HousePc ricambi smartphone

Switch to desktop Register Login

Spedizioni

 

Disponibilità dei prodotti

Quando un prodotto non è presente nel nostro magazzino la disponibilità del prodotto è sempre indicata nella scheda del prodotto stesso.

 

  • Prodotto disponibile: nella scheda prodotto non viene indicato nulla e il prodotto può essere ordinato subito e in 24 / 48 ore lavorative arriverà a casa tua, nella scheda prodotto non sarà indicato niente.
  • Prodotto disponibile 2-3 giorni: il prodotto non può essere ordinato online ma tramite il supporto telefonico o email e in 5 / 6 giorni lavorativi arriverà a casa tua.
  • Prodotto disponibile 3-5 giorni il prodotto non può essere ordinato online ma tramite il supporto telefonico o email e in 6 / 7 giorni lavorativi arriverà a casa tua.
  • Prodotto disponibile 5-7 giorniil prodotto non può essere ordinato online ma tramite il supporto telefonico o email e in 8 / 9 giorni lavorativi arriverà a casa tua.
  • Prodotto non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito e non puo essere ordinato, potete lo stesso contattare il nostro supporto per verificare la disponibilità.

 

SPEDIZONI CON CORRIERE ESPRESSO:

Tempi di spedizione

La durata della spedizione standard è di 24 / 48 ore dalla consegna del pacco al corriere.

 

La consegna del pacco al corriere avviene sempre dopo un giorno lavorativo dalla conferma del ricevuto pagamento.

 

Quindi se decidete di pagare con paypal ( carta di credito ) i tempi di spedizione si riducono.

 

Modalità di Consegna

Il corriere può essere diverso in base alle esigenze di HousePc. La modalità di consegna standard è di: 24 / 48 ore lavorative, salvo località disagiate. Per alcuni prodotti la consegna può essere più lunga 4 – 5 giorni, in questi casi sarà indicato nella scheda del prodotto la durata della spedizione. Se non ti dovessi trovare a casa il pacco ti verrà riconsegnato il giorno seguente

 

Costo di Trasporto

Il costo di trasporto viene determinato in funzione al peso/volume dei prodotti acquistati. Il dettaglio dei costi verrà visualizzato nel carrello al momento dell’acquisto. I costi partono da circa 4,9 euro in su.

 

Responsabilità

Se si sceglie la consegna tramite poste HousePc non può essere ritenuto responsabile di una eventuale mancata consegna del pacco.

 

 

Ricevimento degli acquisti e tracciabilità IMPORTANTE

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nell’area clienti, inoltre riceverete una email con il codice per tracciare la spedizione ne caso di spezione tramite corriere espresso.
Al ricevimento della merce è opportuno verificare quanto segue:

 

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

 

In caso di manomissioni o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e la consegna apponendo la scritta “accettato con riserva” poi indicare la motivazione,

 

Es. Il pacco presenta rotture visibili sulle giunzioni

 

Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattandoci via telefonica o via email.

La segnalazione deve pervenire massimo entro sei giorni dal ricevimento del pacco.

HousePc

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: Informativa sull'uso dei cookies »

Copyright © 2014 HousePc.it - Via Oberdan 19, Solarino (SR), P.I. 01748680897

Top Versione Desktop