HousePc ricambi smartphone

Switch to desktop Register Login

Diritto di recesso

Modalità di recesso

Ogni operazione di recesso sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 206/2005. L'Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e specificandone i motivi tramite mail entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine e inviando una posta raccomandata all’indirizzo Salvatore Bastante Via Oberdan 19, Solarino (SR).

L'Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, attraverso la procedura specificata di seguito.

La riconsegna dei prodotti dovrà essere effettuata, a carico dell'Acquirente, all' indirizzo:

Salvatore Bastante

Via Oberdan 19 ,

Solarino (SR)


- Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti devono comprendere imballi, accessori e manualistiche originali
  • i prodotti devono essere spediti con imballo esterno idoneo per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Eventuali danni subiti durante il trasporto non possono essere imputati a HousePc.
  • i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti
  • Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore e con i pin del socket del processore integri.
  • In caso di HardDisk o storange in genere il prodotto va restituito senza essere stato usato quindi senza aver già inserito dati di nessun genere.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell'Acquirente.


- Tempi e modalità di rimborso
Dopo che il Venditore avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, l’Acquirente riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata (paypal, pagamento in contanti alla consegna), il rimborso è attivato da HousePc  nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l'Acquirente dell'intero importo versato per l'acquisto dei Prodotti, con l'esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto.

 

Quando il diritto di recesso non può essere esercitato

  • di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine previsto dall’articolo 64, comma 1;
  • di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare;
  • di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
  • di fornitura di giornali, periodici e riviste;

di servizi di scommesse e lotterie.

HousePc

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « Pagamento Privacy »

Copyright © 2014 HousePc.it - Via Oberdan 19, Solarino (SR), P.I. 01748680897

Top Versione Desktop